COLLEZIONE CHIUSURE

Il dettaglio che fa la differenza in ogni creazione di oreficeria. Una gamma molto mirata di prodotti che nascono dall’esperienza specifica nella modellazione e nella produzione, ma anche da una raffinata sensibilità stilistica con cui interpretiamo il gusto dei nostri clienti.

MOSCHETTONI

Realizzate con la tecnica della microfusione, per le nostre chiusure o moschettoni per catene puntiamo sulla creatività. Nasce così un ampio ventaglio di forme e modelli che seguono le tendenze moda e le richieste delle aziende clienti.

PER PERLE

Ganci e moschettoni pronti per essere montati su fili di perle, corallo, pietre preziose e semipreziose, pietre dure, in collane o bracciali. Le chiusure per perle completano le linee di produzione di piccoli e grandi brand.

TUBETTI

La chiusura a tubetto viene saldata sulla catena o incollata ai cordini in pelle. Un modello esclusivo, a disposizione dei fabbricanti di gioielli per le loro creazioni di tendenza.

SLIDING

Caratteristici elementi decorativi, le chiusure scorrevoli o sliding sono utilizzate come regolatori per la lunghezza di collane, pendenti e bracciali. Prodotti in microfusione, con doppio foro e silicone interno, sono abbinati alle più varie tipologie di catene.

ORECCHINI

Dal concetto di chiusura sono nati i primi orecchini, inizialmente pensati per completare delle parure. Da lì si è sviluppata una gamma di modelli a sé stanti, in abbinamento a perle e brillanti.