RJC CERTIFICAZIONI

In Euromep ci sentiamo parte di una comunità che punta a rendere sostenibile ogni attività umana, in modo che l’intera filiera produttiva si sviluppi nel rispetto delle persone e dell’ambiente. 

Crediamo fermamente nei principi della sostenibilità quale cifra fondamentale di qualunque business.

RJC COP

La certificazione è il ponte tra standard e impatto: ci aiuta a trasformare le pratiche di gestione in azioni misurabili. Il RJC Code of Practices  è l’unico standard del settore che copre l’intera catena di fornitura di gioielli e orologi.

Raggiungere lo stato di Membro Certificato RJC è una pietra miliare importante nel viaggio verso la sostenibilità. Dimostra l’impegno per una gioielleria responsabile e promuove la fiducia nella catena di approvvigionamento nell’Industria Orafa. 
 

RJC COC

La certificazione RJC Chain of Custody offre ai nostri clienti e fornitori la sicurezza di cui hanno bisogno su come i nostri prodotti e materiali sono stati acquistati, rintracciati e lavorati attraverso la catena di approvvigionamento.

La certificazione COC offre una garanzia dell’integrità di prodotti e materiali, consentendoci di tracciare la storia evolutiva, dalla miniera alla vendita al dettaglio.